Codice etico aziendale

Adozione del “Modello D. Lgs. 231/2001”

iSimply, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, con la volontà di formalizzare il rispetto di principi quali lealtà, integrità, impegno morale e professionale – con delibera del C.d.A. del 13/09/2019 – ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali procedere all’adozione e all’attuazione del Modello previsto dal D. Lgs. 231/2001.
Il Modello, pertanto, costituisce un valido strumento di sensibilizzazione per tutti coloro che, a vario titolo, operano in nome e per conto della Società, affinché mantengano, nello svolgimento delle proprie attività e nel perseguimento dei propri interessi, comportamenti corretti e lineari, sulla base di procedure definite allo scopo di prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati dal Decreto.

Codice di condotta
Contestualmente, iSimply si è dotata di un Organismo di Vigilanza, così come previsto dal decreto legislativo menzionato, individuato nella persona dell’avv. Andrea Giuseppe Morezzi del Foro di Torino.
L’O.d.V. è contattabile  tramite l’e-mail riservata: avv.agmorezzi@email.it