courses_banner
SkillSoft_Logo_300x117

iSimply Learning, partner Skillsoft, propone percorsi formativi online propedeutici all’ottenimento di certificazioni CompTIA

Tutto è iniziato con A +.
Nel 1993, è stata sviluppata una certificazione IT rivoluzionaria che non era legata ad un produttore particolare, ma vendor-neutral.
Il concetto iniziale è decollato e oggi l’offerta è composta da quattro certificazioni IT CompTIA che certificano differenti standard di conoscenza, da entry-level a esperto.

PERCHÈ OTTENERE QUESTA CERTIFICAZIONE?

Posti di lavoro ben pagati e appaganti sono oggi disponibili, ma la stragrande maggioranza dei candidati non è abbastanza qualificata. Le certificazioni CompTIA contribuiscono a formare dipendenti qualificati. Quando ci si presenta per un colloquio di lavoro con credenziali CompTIA, il datore di lavoro sa che non solo si hanno le competenze tecniche per quel lavoro, ma anche che c’è, di base, un commitment per la carriera e verso la formazione continua.

Fonte: www.comptia.org

server

I percorsi formativi sono basati su:

Corsi web-based: contenuti allineati agli esami dei Vendor
Mentoring: supporto di esperti per tutta la durata della licenza, via email e chat
Test Preps: simulazioni d’esame per ottenere la certificazione

Le certificazioni:

Compili il form e sarà ricontattato!


Il suo Nome e Cognome (richiesto)

La sua e-mail (richiesto)

Il suo numero di telefono (richiesto)

A quale Certificazione è interessato?

I percorsi che proponiamo, composti da corsi online Skillsoft, sono propedeutici alla preparazione dell’esame per la certificazione, si precisa che la certificazione non è parte della presente offerta.