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Customer Service Essentials Package

Oggi, nel mondo degli affari in continuo e rapido cambiamento, la chiave per il successo di un’organizzazione non è soltanto fornire prodotti o servizi di qualità, ma anche essere in grado di offrire particolare attenzione al cliente. Essere solamente “bravi” non è più sufficiente: bisogna fare sempre meglio e puntare all’eccellenza se si vuole emergere e superare la concorrenza.
Qualsiasi prodotto o servizio cerchino, i clienti hanno a disposizione una vasta gamma di opzioni e marche diverse tra cui scegliere, la maggior parte delle quali sono di elevati standard qualitativi. Con una tale agguerrita concorrenza, l’unico modo per distinguersi dalle altre aziende è fare tutto il possibile per supportare il cliente e cercare di fornire un eccellente customer service.

Il percorso di formazione sul servizio clienti è in grado di aiutarvi a farlo, inoltre vi insegnerà come fidelizzare i clienti già acquisiti e come superare la concorrenza in breve tempo.

Percorso Formativo

Il prezzo del percorso formativo Completo riservato alle aziende associate al polo bioPmed è di  € 90,42

Il prezzo del percorso formativo Completo riservato alle aziende insediate presso il Bioparco è di  € 122,22

Customer Service Fundamentals

  • Customer Service Fundamentals: Building Rapport in Customer Relationships
  • Customer Service in the Field
  • Customer Service over the Phone
  • Internal Customer Service
  • Customer Service Confrontation and Conflict
  • Shaping the Direction of Customer Service in Your Organization
  • The Angry Caller: What’s Your Plan?
  • Aligning Performance to Key Indicators

Customer Focus

  • Listening to Your Customers
  • Identifying and Managing Customer Expectations
  • Customer-focused Interaction
  • Developing Your Customer Focus

Customer Advocacy

  • Customer Advocacy: Communicating to Build Trusting Customer Relationships
  • Customer Advocacy: Enhancing the Customer Experience
  • Customer Advocacy: Supporting Customer Advocacy

Il prezzo del percorso formativo Modulo 1 riservato alle aziende associate al polo bioPmed è di  € 53,03

Il prezzo del percorso formativo Modulo 1 riservato alle aziende insediate presso il Bioparco è di  € 72,16

Customer Service Fundamentals

  • Customer Service Fundamentals: Building Rapport in Customer Relationships
  • Customer Service in the Field
  • Customer Service over the Phone
  • Internal Customer Service
  • Customer Service Confrontation and Conflict
  • Shaping the Direction of Customer Service in Your Organization
  • The Angry Caller: What’s Your Plan?
  • Aligning Performance to Key Indicators

Il prezzo del percorso formativo Modulo 2 riservato alle aziende associate al polo bioPmed è di  € 52,48

Il prezzo del percorso formativo Modulo 2 riservato alle aziende insediate presso il Bioparco è di  € 70,51

Customer Focus

  • Listening to Your Customers
  • Identifying and Managing Customer Expectations
  • Customer-focused Interaction
  • Developing Your Customer Focus

Customer Advocacy

  • Customer Advocacy: Communicating to Build Trusting Customer Relationships
  • Customer Advocacy: Enhancing the Customer Experience
  • Customer Advocacy: Supporting Customer Advocacy

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