Man working with smartphone and documents. Tax concept
01

Elementi distintivi dei servizi di iSimply

Le nostre attività coprono tutti gli aspetti tecnico-organizzativi dei servizi che gli uffici pubblici erogano ai cittadini con un approccio finalizzato alla personalizzazione degli interventi offerti.

Conosciamo il Comune: analizziamo l’esigenza del Comune e definiamo il tipo d’intervento più efficace.

Personalizziamo il Servizio: progettiamo e personalizziamo le attività necessarie per erogare il servizio concordato con il Comune.

Eroghiamo il Servizio: eroghiamo il servizio dove l’Ente ritiene più opportuno, presso il Comune o la nostra sede, secondo esigenze.

La cura del cittadino

Conoscere

Raccolta dati per conoscere l’Ente ed informare correttamente il cittadino.

Informare

Sportello informativo per il cittadino e assistenza tributaria.

Collaborare

Coinvolgimento attivo dei cittadini per la raccolta e la validazione dei dati.

Semplificare

Strumenti e servizi per avvicinare il Comune al cittadino.

02
03

Obiettivi e Risultati del Servizio

I nostri obiettivi sono:

Recupero finanziario significativo.

Crescita gettito ordinario.

Contenzioso ridotto.

Catasto comunale aggiornato.

Per un ambiente basato su:

Equità fiscale.

Trasparenza.