iSimply è partner Skillsoft dal 2015

Skillsoft è un fornitore di soluzioni di apprendimento online quando, dove e come vuoi per le imprese globali, per piccole e medie imprese, enti governativi e istituzioni scolastiche e di formazione.

Skillsoft è una società americana di tecnologia educativa che produce sistemi software per la gestione dell’apprendimento, leader globale nella formazione aziendale con 6700 clienti, 19 milioni di utenti, e 2.400 dipendenti.

Con l’aiuto di strumenti cloud-based e contenuti innovativi per l’apprendimento e la gestione delle performance permette ad aziende di tutto il mondo di raggiungere vantaggi competitivi attraverso competenze puntuali e skill rinnovati. Nell’ottobre 2014 Skillsoft acquisisce SumTotal.

Grazie a questa prestigiosa partnership, iSimply è in grado di rendere disponibile un catalogo di corsi molto ampio ed è in grado di soddisfare sia le esigenze di strutture aziendali semplici sia di strutture più complesse, con esigenze formative molto differenziate. Viene messa a disposizione una piattaforma in grado di erogare, tracciare, elaborare i dati di fruizione e gestire le performance.

La nostra offerta copre diverse aree di competenze:

  • Information Technology
  • Desktop Skills
  • Business Skills
  • Compliance, ambiente, sicurezza e salute

Per alcune aree sono anche disponibili corsi di formazione in diretta tramite aula virtuale.

display

iSimply è partner Sumtotal dal 2007

SumTotal Systems Inc. è una società di software con sede a Gainesville, Florida, che fornisce software e servizi di gestione delle risorse umane per organizzazioni private e per il settore pubblico.

Con più di 3500 clienti, 45 milioni di utenti nel mondo e quasi 30 anni di esperienza SumTotal è leader nel settore dei software gestionali per risorse umane e nel fornire alle imprese soluzioni per la gestione dei talenti.

L’azienda, per soddisfare una vasta gamma di esigenze, offre le proprie soluzioni attraverso diverse modalità di erogazione: Cloud, Hosting e su licenza.

iSimply è partner Speexx dal 2016

L’obiettivo dei corsi linguistici di Speexx è accrescere la produttività e la competitività delle aziende migliorando le competenze comunicative dei loro dipendenti.

Per facilitare l’apprendimento delle lingue, Speexx sviluppa strumenti per il training online in continua evoluzione e soluzioni blended che integrano online, mobile e social learning con formazione sincrona fruibile in diverse modalità: lezioni in presenza, telefoniche e in aula virtuale.

Speexx mette quindi a disposizione delle organizzazioni di tutto il mondo diverse soluzioni cloud-based per l’apprendimento delle lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano con 13 diverse interfaccia utente- in contesti business e non solo.

speexx_immagine

I prodotti Speexx hanno la caratteristica di essere efficaci, di facile utilizzo per l’utente finale e scalabili in base alle esigenze del cliente grazie alla presenza di docenti certificati, coach personali e programmatori esperti.

Speexx vanta al suo attivo oltre 8 milioni di utenti in 80 paesi e 1500 aziende clienti ed è uno dei fornitori di formazione linguistica aziendale leader al mondo.

I corsi di lingue Speexx sono stati scelti dalle più grandi organizzazioni mondiali tra cui BNL, Generali Group, Sony e Vodafone per la formazione linguistica delle proprie risorse umane e lo sviluppo della business communication.

Tutti i corsi sono conformi agli standard messi a punto dal Consiglio D’Europa e si sviluppano attraverso i livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento CEFR.

Speexx è stata negli anni insignita da oltre 200 premi internazionali e da numerosi riconoscimenti da parte del mondo business.