E-Learning concept with man using a laptop in a modern gray chair
MarchioTeleskill_POSITIVO_500x208
Skillsoft_logo_2Color_rgb_trasp_500x208

iSimply è partner Skillsoft dal 2015

Skillsoft è un fornitore di soluzioni di apprendimento online quando, dove e come vuoi per le imprese globali, per piccole e medie imprese, enti governativi e istituzioni scolastiche e di formazione.

Skillsoft è una società americana di tecnologia educativa che produce sistemi software per la gestione dell’apprendimento, leader globale nella formazione aziendale con 6700 clienti, 19 milioni di utenti, e 2.400 dipendenti.

Con l’aiuto di strumenti cloud-based e contenuti innovativi per l’apprendimento e la gestione delle performance permette ad aziende di tutto il mondo di raggiungere vantaggi competitivi attraverso competenze puntuali e skill rinnovati. Nell’ottobre 2014 Skillsoft acquisisce SumTotal.

Grazie a questa prestigiosa partnership, iSimply è in grado di rendere disponibile un catalogo di corsi molto ampio ed è in grado di soddisfare sia le esigenze di strutture aziendali semplici sia di strutture più complesse, con esigenze formative molto differenziate. Viene messa a disposizione una piattaforma in grado di erogare, tracciare, elaborare i dati di fruizione e gestire le performance.

La nostra offerta copre diverse aree di competenze:

  • Information Technology
  • Desktop Skills
  • Business Skills
  • Compliance, ambiente, sicurezza e salute

Per alcune aree sono anche disponibili corsi di formazione in diretta tramite aula virtuale.

display
AdobeStock_97447623

La partnership con Teleskill

Società attiva dal 1999 nel concepireprogettare ed eseguire soluzioni per costruire al meglio le proprie strategie di formazione in modalità e-learning e comunicazione sulla rete Internet, combinando efficacemente i propri software proprietari nello sviluppo di soluzioni dedicate all’aggiornamento professionale, alla formazione a distanza, alla comunicazione e alla condivisone di video formativi/informativi a distanza.

Teleskill supporta i propri clienti con l’obiettivo principale di rendere accessibili, rapidamente e a chiunque, le più avanzate strumentazioni, metodologie e tecniche per l’e-learning e per la comunicazione, occupandosi interamente della tecnologia sottostante.

L’azienda opera con procedure di qualità certificate ISO 9001:2008 per la per le attività di  “progettazione, sviluppo, realizzazione di soluzioni informatiche ed esercizio di servizi applicativi ASP per la Formazione e la Comunicazione (E-learning).

Attraverso le soluzioni di e-learning sviluppate da Teleskill consentiamo l’integrazione dei processi di apprendimento con la normale attività lavorativa, assicurando agli utenti la possibilità di consultare le informazioni nel momento in cui ne hanno effettivamente bisogno e da qualunque device sia connesso ad Internet.

In particolare la partnership con Teleskill ci consente di proporre servizi a valore aggiunto nei campi dell’e-learning nelle seguenti aree principali:

  • piattaforma di e-learning certificata;
  • erogazione di servizi live di classe virtuale sincrona e webinar, webmeeting e tutoraggio on-line;
  • consulenza metodologica e gestionale per la predisposizione di progetti formativi e contenuti didattici di simulazione d’aula, serious game e corsi e-learning ad alta interattività.
AdobeStock_119638799