Folder tabs with focus and blur effect. Business concept image for illustration of quality management system.

Politica per la Qualità

iSimply Learning S.r.l. opera nell’ambito della certificazione 9001, nei seguenti settori:

  • Erogazione Servizi alla Pubblica Amministrazione in ambito: tributi (creazione banche dati e verifiche in ambito tributario), bollettazione e gestione delle sanzioni derivanti da violazioni del Codice della Strada;
  • Sviluppi Software applicazioni web a supporto processi e work flow in ambito pubblica amministrazione e loro erogazione in modalità cloud;
  • Progettazione, sviluppo e realizzazione di materiali didattici multimediali e di corsi di addestramento, specializzazione e formazione in aula, a distanza, e-learning ed integrata.
ISO 9001
Concept For Customer Oriented Service On Virtual Screen

iSimply è orientata al cliente ed intende promuovere il continuo miglioramento della qualità, quale obiettivo da raggiungere, congiuntamente al profitto e allo sviluppo dell’azienda.

Essa è consapevole che i suddetti obiettivi si raggiungono perseguendo la soddisfazione e la fiducia dei clienti, attraverso servizi effettuati in regime di qualità.

La Direzione aziendale provvede quindi a fissare obiettivi misurabili sul cui raggiungimento tutto il personale sarà tenuto informato.

iSimply si impegna costantemente nel perseguire i seguenti obiettivi strategici:

 

  1. Operare nel mercato relativo ai servizi alla Pubblica Amministrazione Locale, mantenendo e sviluppando le competenze;
  2. Operare nel settore della formazione in aula ed in e-learning mediante un processo di progettazione ed erogazione customizzato sul singolo cliente garantendo il monitoraggio delle attività.
Businessman is drawing on virtual screen. core values concept
Technology, internet, business and marketing. Business analysis concept.ISO 9001

Sistema di Gestione per la Qualità

La Direzione si assume la responsabilità e l’autorità di sviluppare, mantenere e migliorare il Sistema di Gestione per la Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015, attraverso il proprio rappresentante e di promuovere il coinvolgimento di tutto personale mediante la distribuzione del presente documento.

In occasione di ogni riesame la Direzione valuta l’idoneità del presente documento, analizza i dati aziendali e definisce gli obiettivi di miglioramento ed i relativi indicatori di processo.