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iSimply Learning S.r.l. opera nell’ambito della certificazione 9001, nei seguenti settori:

  • Erogazione Servizi alla Pubblica Amministrazione in ambito: tributi (creazione banche dati e verifiche in ambito tributario), bollettazione e gestione delle sanzioni derivanti da violazioni del Codice della Strada;
  • Sviluppi Software applicazioni web a supporto processi e work flow in ambito pubblica amministrazione e loro erogazione in modalità cloud;
  • Progettazione, sviluppo e realizzazione di materiali didattici multimediali e di corsi di addestramento, specializzazione e formazione in aula, a distanza, e-learning ed integrata.

iSimply è orientata al cliente ed intende promuovere il continuo miglioramento della qualità, quale obiettivo da raggiungere, congiuntamente al profitto e allo sviluppo dell’azienda.

Essa è consapevole che i suddetti obiettivi si raggiungono perseguendo la soddisfazione e la fiducia dei clienti, attraverso servizi effettuati in regime di qualità.

La Direzione aziendale provvede quindi a fissare obiettivi misurabili sul cui raggiungimento tutto il personale sarà tenuto informato.

iSimply si impegna costantemente nel perseguire i seguenti obiettivi strategici

  1. Operare nel mercato relativo ai servizi alla Pubblica Amministrazione Locale, mantenendo e sviluppando le competenze;
  2. Operare nel settore della formazione in aula ed in e-learning mediante un processo di progettazione ed erogazione customizzato sul singolo cliente garantendo il monitoraggio delle attività.

Sistema di Gestione per la Qualità

La Direzione si assume la responsabilità e l’autorità di sviluppare, mantenere e migliorare il Sistema di Gestione per la Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015, attraverso il proprio rappresentante e di promuovere il coinvolgimento di tutto personale mediante la distribuzione del presente documento.

In occasione di ogni riesame la Direzione valuta l’idoneità del presente documento, analizza i dati aziendali e definisce gli obiettivi di miglioramento ed i relativi indicatori di processo.

 

Scarica il documento “Politica per la Qualità”