iSimply Learning S.r.l. opera nell’ambito della certificazione ISO 9001, nei seguenti settori:
- Erogazione Servizi alla Pubblica Amministrazione in ambito: tributi (creazione banche dati e verifiche in ambito tributario), bollettazione e gestione delle sanzioni derivanti da violazioni del Codice della Strada;
- Sviluppi Software applicazioni web a supporto processi e work flow in ambito pubblica amministrazione e loro erogazione in modalità cloud;
- Progettazione, sviluppo e realizzazione di materiali didattici multimediali e di corsi di addestramento, specializzazione e formazione in aula, a distanza, e-learning ed integrata.
iSimply è orientata al cliente ed intende promuovere il continuo miglioramento della qualità, quale obiettivo da raggiungere, congiuntamente al profitto e allo sviluppo dell’azienda.
Essa è consapevole che i suddetti obiettivi si raggiungono perseguendo la soddisfazione e la fiducia dei clienti, attraverso servizi effettuati in regime di qualità.
La Direzione aziendale provvede quindi a fissare obiettivi misurabili sul cui raggiungimento tutto il personale sarà tenuto informato.
iSimply si impegna costantemente nel perseguire i seguenti obiettivi strategici:
- Operare nel mercato relativo ai servizi alla Pubblica Amministrazione Locale, mantenendo e sviluppando le competenze;
- Operare nel settore della formazione in aula e in e-learning mediante un processo di progettazione ed erogazione customizzato sul singolo cliente garantendo il monitoraggio delle attività;
- Operare nel settore della compliance offrendo supporto agli enti pubblici e privati nell’adeguamento agli obblighi normativi in ambito "Privacy".
Sistema di Gestione per la Qualità
La Direzione si assume la responsabilità e l’autorità di sviluppare, mantenere e migliorare il Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma tecnica ISO 9001, attraverso il proprio rappresentante e di promuovere il coinvolgimento di tutto personale mediante la distribuzione del presente documento.
In occasione di ogni riesame la Direzione valuta l’idoneità del presente documento, analizza i dati aziendali e definisce gli obiettivi di miglioramento ed i relativi indicatori di processo.
Scarica il documento “Politica per la Qualità”